STAGIONE 2024:
Golf Around si sdoppia!

Abbiamo appena concluso la stagione 2023 delle nostre PRO AM, ma siamo già proiettati verso la stagione 2024, che si preannuncia ricca di novità entusiasmanti:
GOLFAROUND si evolve: oltre alle classiche PRO AM, alle quali naturalmente daremo seguito, introdurremo un nuovo torneo dedicato agli amatori. Si tratterà di competizioni a formula 4 palle, ma con un regolamento completamente rinnovato che prevede una divisione tra torneo Lombardo e torneo Veneto, culminanti in una finale nazionale ed una internazionale.
Continueremo ad essere partner del CESVI, contribuendo alla promozione e al progresso dei loro progetti, che sono ormai diventati i nostri.
Con l’introduzione dei tornei amatoriali, miriamo a coinvolgere un numero ancora maggiore di appassionati.

È importante sottolineare che, pur mantenendo un carattere competitivo nelle nostre gare, il nostro obiettivo primario rimane quello di sostenere iniziative benefiche e promuovere un legame amichevole tra i partecipanti.

Spesso invece ci troviamo a essere associati a PRO AM o a competizioni commerciali, con obiettivi molto diversi dai nostri.

Con le numerose novità previste per il prossimo anno, inclusi due nuovi percorsi “storici” nelle PRO AM, come il G.C. Milano e il G.C Bergamo, speriamo di accogliere sempre più amici tra di noi.

Vi aspetto numerosi a Marzo per inaugurare le nostre prime gare della stagione!

Come sempre, rimango a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti,
Federico Bonini
Presidente di Golf Around Onlus

Lascia un commento

Scroll to top