Programmiamo insieme
il futuro del Tour!

È da ormai una settimana che stiamo lavorando fianco a fianco con Vittoria Vavassori di PGA Eventi, per cercare di riorganizzare le gare del nostro Tour 2021.

Oggi, dopo aver pazientemente riordinato gli appuntamenti del nostro calendario, abbiamo ricevuto la notizia ufficiale che le gare di squadra sono vietate.
Ci sarà solo la possibilità di disputare gare singole MEDAL, ma esclusivamente previa presentazione del certificato medico sportivo ed effettuazione di un tampone (da eseguire max 72 ore prima della gara) che attesti la negatività al virus.
Purtroppo le regole vengono sempre modificate ‘last minute’ e dobbiamo in qualche modo adeguarci se vogliamo continuare a giocare, anche se questo comporta un grande sforzo da parte di tutti i soggetti coinvolti (organizzatori, circoli, sponsors, destinatari della charity, ecc.).

Per questo motivo, siamo costretti nostro malgrado ad effettuare continue modifiche al nostro calendario gare, sempre con brevissimo preavviso: come avrete notato, anche le gare programmate al G.C. Villa Paradiso ed al G.C. Sant’Anna sono state rimandate o sospese.
Ci auguriamo dunque di potervi incontrare il 3 Maggio al G.C. Molinetto: non lasciamoci scoraggiare dall’obbligo di dover presentare certificato medico e tampone!

Riscopriamo insieme, sul campo, la condivisione di quei momenti frizzanti e gioiosi che solo il golf ci può regalare!

Sono aperto a qualsiasi suggerimento ed aiuto.
Non arrendiamoci!

Lascia un commento

Scroll to top