Noi siamo già in pista… e voi?

GolfAroundTour non si ferma mai: stiamo già lavorando all’organizzazione della 13° edizione.
Ovviamente non vediamo l’ora di poter nuovamente “far squadra” con tutti voi!
La prima tappa della 13° edizione si terrà al G.C. Rapallo in Marzo 2023 (seguiranno dettagli più precisi: continuate a seguirci su sito e social networks).
Ed ora qualche dato sulla 12° edizione che si è ufficialmente conclusa il 27 Ottobre 2022 al G.C. Carimate.
Sono davvero soddisfatto di com’è andata, abbiamo letteralmente “chiuso con il botto”: 35 squadre, più di 150 giocatori, tantissimi premi sia per la gara che per il challenge, un rinfresco davvero eccezionale ed una ricca lotteria.
Ed ora è il momento dei ringraziamenti! Un grosso grazie a…

    • – G.C. Carimate che, come sempre, ci ha ospitato in maniera impeccabile ed al suo ristorante che ci ha deliziato con un ottimo rinfresco;
    • – tutto lo staff che, dal mese di marzo, si prodiga e lavora senza sosta affinchè tutto sia perfetto;
    • – tutti gli sponsor grazie ai quali, soprattutto al G.C. Carimate, siamo riusciti ad accontentare quasi tutti;
    • – tutti i giocatori, sia coloro che hanno potuto condividere il nostro tour dall’inizio alla fine, sia quelli che hanno potuto partecipare solo ad una gara.

Naturalmente il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre più; questo però potrà essere possibile solo se i campi, i ristoranti e gli sponsors continueranno a supportarci in questa avventura.
Vi anticipo già che ci saranno alcune novità: un torneo nel torneo e, forse, una PRO-AM all’estero per i vincitori. Tenete monitorato il nostro sito che è costantemente aggiornato.
In ultimo, ci tengo nuovamente a ricordarvi il nostro Charity Partner CESVI che quotidianamente opera in diversi ambiti, a livello nazionale ed internazionale, per dar sostegno a chi soffre.
Vorrei che il nostro aiuto non rimanesse isolato ma che ognuno di noi, anche con un piccolo gesto, contribuisse ad aiutare CESVI dando un po’ di sollievo concreto a chi soffre per fame, guerra, maltrattamenti.
Anche qui, non solo nel golf, il vostro apporto è fondamentale e può fare la differenza.
Grazie ancora e … restiamo in contatto!

FEDERICO BONINI Presidente Golfaround Onlus 335 6054134

Lascia un commento

Scroll to top